Profilo azienda

L'azienda Bedogna F.lli Srl nasce nel 1965 come segheria, nel 1970 inizia la produzione di imballaggi di legno acquisendo enorme esperienza nel settore. L'azienda si estende su un'area di 66000 mq totali di cui 12000 mq coperti, 6000 destinati a magazzino e 6000 alla produzione.

Passione per le relazioni, la tecnologia e, non ultima, la cura dell'ambiente hanno accompagnato nel tempo lo sviluppo aziendale divenendo valori in grado di contraddistinguerla nel mercato.

Ad oggi è fra i produttori più attrezzati del settore, disponendo di impianti fortemente automatizzati e strumenti informatici di ultima generazione per il monitoraggio del processo produttivo, commerciale, approvvigionamenti e amministrativo.



Fra le caratteristiche di spicco dell'azienda si può citare la capacità di rispondere prontamente alle richieste di piccoli e grandi volumi di prodotto con ridotti tempi di consegna.

Obiettivo prioritario è la completa soddisfazione del cliente, realizzata attraverso il continuo aggiornamento tecnologico e l'elaborazione di soluzioni tecniche personalizzate in funzione delle esigenze del cliente.

Grazie a tutto questo, l'azienda può vantare un rapporto stabile con i propri clienti che cresce e si consolida da quasi 50 anni.

 

 

CERTIFICAZIONI

  • FSC
  • FITOK
  • PEFC
  • Pallet CP

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperianza di navigazione sul nostro sito. Per maggiori informazioni riguardo l'utilizzo e come eliminarli, leggi la nostra Privacy Policy.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo.